Cerca e trova immobili

OHIOArrestato per aver fatto sesso con un tavolino

08.04.08 - 10:18
None
Arrestato per aver fatto sesso con un tavolino
OHIO - Art Price, 34enne, padre di famiglia, alla fine ha confessato: quanto affermato dai suoi vicini di casa è vero, Price ha avuto un rapporto sessuale con il suo tavolino da picnic.

"Siamo stati chiamati dai vicini di casa", ha dichiarato alla stampa Matt Johnson, capitano della polizia cittadina di Bellevue, "e lo abbiamo sorpreso sdraiato sul tavolo, con i calzoni tirati giù mentre faceva sesso con il tavolino".

Price seppure colto sul fatto ha inizialmente negato il rapporto sessuale incriminato. Purtroppo per lui, le testimonianze erano numerose, concordanti e precise al punto da sostenere che l'uomo aveva utilizzato per il coito improprio il buco centrale del tavolo, dove abitualmente si infila l'ombrellone.

Alla fine, Art Price ha raccontato tutto. Da tempo aveva una relazione extraconiugale con il tavolino, consumata abitualmente nel garage di casa. Colto da un raptus erotico esibizionista, Price ha infine deciso di farlo anche all'aperto, in giardino. Una scelta che gli è costata l'arresto per atti osceni in luogo pubblico.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE